Chi siamo

Una famiglia a servizio degli ospiti

 

Una famiglia, una squadra. Marco agli impasti delle agrifocacce, Pino alla pasta fresca, Antonio al barbecue e ai secondi, Elisabetta ai dolci, Franco alla cassa. Così ognuno cura il proprio settore sviluppando sempre nuove idee. Vi aspettiamo nella nostra casa per regalarvi un momento di benessere e assaggiare le nostre specialità.

 

La famiglia Cugini ha due passioni: la terra e la cucina. Nella nostra azienda agricola coltiviamo frutta, erbe aromatiche e verdure, tra cui patate, asparagi, erbette, zucche, sedano, cipolle, cipollotti, peperoncino, aglio, zucchine, fagioli, fagiolini, finocchi, carote, insalata, radicchi, pomodori, prugne, susine, albicocche, ciliegie, amarene, meloni, fragole, pere, mele, pesche, fichi, cachi, more, noci, nocciole. Dal pollaio derivano uova e volatili da cortile. Internamente produciamo confetture, mostarde, giardiniera, salsa di pomodoro, conserve di frutta, frutta sottospirito, liquori, pasta e pane.Oltre all’azienda agricola, una parte della famiglia ha gestito diverse attività di ristorazione. Ristrutturato l’antico casale è stato naturale trasformarlo in un agriturismo, dove ospitare, come a casa propria, gli avventori di tutta la città e non.

Il posto giusto per…

Una cenetta a due nella saletta con il camino, un incontro di amici, una cena di lavoro o semplicemente in famiglia. Ma anche per festeggiare cresime, comunioni anniversari e compleanni.

anolini.jpgcassa.jpgcassa uva.jpggalline.jpgpanorama.jpgpomodori.jpg