La Cucina

Proponiamo un menù alla carta, dal quale è possibile scegliere le portate. Range di spesa per persona: dai 15,00€ ai 60,00€, in base alle portate e ai vini scelti.

Tutte le paste, il pane e i dolci sono fatti in casa, compreso il gelato. Oltre alle agrifocacce, potrete trovare piatti della classica cucina parmigiana, come salume e torta fritta (solo alla domenica a pranzo), tortelli d’erbetta e di zucca, anolini e gnocchi, ma anche primi piatti particolari. Durante la settimana è possibile degustare carne di manzo alla brace, alla quale, la domenica a pranzo si aggiungono piatti della tradizione, come trippa o anatra confit.

NB. Per le intolleranze al glutine: Internamente non siamo attrezzati per esigenze d’incontaminazione al 100%, perché non abbiamo locali e attrezzatura predisposta ad hoc. Potete dunque procurarvi i piatti che più gradite avendo cura di farli confezionare in contenitori sigillati da mettere in microonde. In alternativa potete richiedere carne alla brace o il piatto Veg Veg.

anolini.jpgarrosto di tacchinella.jpegcheese cake.jpegcheese cake comunione.jpegconfettata comunione.jpegcrostata di frutta.jpgdessert dolce caco.jpgdolce freddo nonna ada.jpgfrutti di bosco.jpeggiardiniera della casa.jpegpane nero fatto in casa.jpegrotolini di sfoglia farciti.jpegsala grande.jpegsaletta con camino.jpegsalumi della casa.jpegsorbetto more di gelso.jpegtagliata.jpgtorta compleanno.jpgtortelli di patate con polpo.jpgtortelli erbetta.jpegtorte miste.jpgverdure per giardiniera.jpeg