Tris di tortelli (tradizionali, di zucca e si patate) ottimi. Quelli di zucca poi erano al top! Sempre una certezza il posto!
Dicono di noi...
Contattaci
San Bruno della Certosa
- info@sanbrunodellacertosa.com
- +39 339 5477357
Per prenotare fai la richiesta di prenotazione su questo sito, in home page, al tasto prenota un tavolo. Per informazioni scrivi a info@sanbrunodellacertosa.com
Vi preghiamo di non lasciare messaggi in segreteria perché non verranno ascoltati.
Apertura
Dal Mercoledì al Sabato SOLO CENA con agrifocacce, primi della tradizione, manzo alla brace e dolci. Domenica SOLO PRANZO - Alla domenica a pranzo non sono disponibili le agrifocacce per via dei lunghi tempi di lievitazione. Offriamo cucina con torta fritta e salumi, primi della tradizione, manzo alla brace e dolci.
VARIAZIONE APERTURA SERALE DELLE DOMENICHE Dalla terza domenica di giugno fino alla seconda domenica di settembre compresa - ferie escluse - siamo aperti alla domenica sera invece che a pranzo con agrifocacce e cucina.
CHIUSO DOMENICA SERA, LUNEDI' E MARTEDI'
CHIUSO AD AGOSTO E GENNAIO (date variabili)
CHIUSI DAL 24 AL 27 DICEMBRE e 31 DICEMBRE
AVVISI IMPORTANTI
- La nostra cucina NON è attrezzata per un'incontaminazione totale dal glutine. Possiamo servire le persone che soffrono di celiachia qualora portino il loro cibo preparato da laboratori specializzati, in vaschette sigillate, munite di scontrino e tracciabilità.
- In caso di ALLERGIE è obbligatorio consultarsi con la cucina in fase di prenotazione. Altrimenti non garantiamo la possibilità di servire quanto richiesto.
- Non possiamo accettare torte fatte in casa. Nel rispetto della normativa Haccp solo torte esterne preparate e consegnate direttamente da laboratori specializzati, in confezioni apposite, munite di scontrino e lista degli ingredienti presenti nella preparazione. Il costo per il servizio torta esterna è di 30 cents a testa.
- Il nostro parcheggio NON è custodito. La direzione non è responsabile per eventuali danni arrecati da terze persone.
- Accogliamo molto volentieri i cani di grande o piccola taglia comunicandolo preventivamente e a patto che l'animale non disturbi e che nessuno in sala sia allergico.