Proponiamo un menù alla carta, dal quale è possibile scegliere le portate. Range di spesa per persona: dai 15,00€ agli 80,00€, in base alle portate e ai vini scelti.
Tutte le paste, il pane e i dolci sono fatti in casa, compreso il gelato. Oltre alle agrifocacce, potrete trovare piatti della classica cucina parmigiana, come salume e torta fritta (solo alla domenica a pranzo), tortelli d’erbetta e di zucca, anolini e gnocchi, ma anche primi piatti particolari. Durante la settimana è possibile degustare carne di manzo alla brace, alla quale, la domenica a pranzo si aggiungono piatti della tradizione, come trippa o anatra confit.
NB. Per le intolleranze al glutine: Internamente non siamo attrezzati per esigenze d’incontaminazione al 100%, perché non abbiamo locali e attrezzatura predisposta ad hoc. Potete dunque procurarvi i piatti che più gradite avendo cura di farli confezionare in contenitori sigillati da mettere in microonde. In alternativa potete richiedere carne alla brace o il piatto Veg Veg.