Dicono di noi...
Agrifocaccia una cosa unica
Un ottimo agriturismo
Non è la prima volta che pranziamo all’agriturismo San Bruno e ogni volta si conferma la qualità ottima del cibo e la piacevolezza del posto. Anche questa volta abbiamo passato un gradevolissimo pranzo domenicale. Il ristorante è molto accogliente. I gestori molto molto gentili e professionali. Il cibo eccellente.
Ottima esperienza
Torneremo presto!
Tutto quello che abbiamo provato era a dir poco sensazionale: dal tagliere di salumi (culaccia e culatello soprattutto) ai tortelli (ottime tutte e tre le varianti, con erbette, di zucca o di patate con sugo di funghi) alle tagliatelle con culatello, sugo di basilico e pistacchi!
Avremmo voluto provare letteralmente tutto quello che avevano nel menù!
Anche i dolci molto, molto buoni.
Conto giusto: 35€ a testa con antipasti condivisi, un primo, un dolce e un calice di vino.
Torneremo senz'altro sia per le agrifocacce sia per la carne alla griglia
Personale gentile e preparato, carne ottima!
Qualità e prodotti locali
Agriturismo di qualità
Siamo venuti di recente a cena in questo noto agriturismo alla periferia di Parma. Abbiamo ordinato uno dei piatti preferiti dalla clientela, le agrifocacce, tutte molto buone e ben condite, con impasto leggero e digeribile. Due di noi hanno preso la tagliata di manzo (con contorni vari) e anche questo è stato un piatto molto gradito. La qualità dei prodotti è molto alta, ne consegue che anche i prezzi siano superiori alla media del classico agriturismo. Il servizio, invece, è sembrato piuttosto lento ma comunque sempre professionale.
Cibo buonissimo
Discreti i dolci, siamo stati un po’ sfortunati con i vini solo alla terza scelta il vino era disponibile. Comunque stra consigliato.
Trattamento eccezionale!
Agripizza... la più buona di Parma