Siamo stati in occasione della comunione di mio figlio, tutto spiegato chiaramente durante la prenotazione, mi hanno ricontattato alcuni giorni prima dell'evento per verificare il numero degli invitati e se c'erano variazioni. All'arrivo accolti bene, un bel tavolo ampio, mangiare ottimo. Ho portato la torta fatta dalla mia pasticceria e l'hanno servita benissimo. Una bella giornata in famiglia

 

Su suggerimento di conoscenti siamo venuti a pranzo in questo agriturismo a due passi dalla Certosa.

Tutto quello che abbiamo provato era a dir poco sensazionale: dal tagliere di salumi (culaccia e culatello soprattutto) ai tortelli (ottime tutte e tre le varianti, con erbette, di zucca o di patate con sugo di funghi) alle tagliatelle con culatello, sugo di basilico e pistacchi!
Avremmo voluto provare letteralmente tutto quello che avevano nel menù!
Anche i dolci molto, molto buoni.

Conto giusto: 35€ a testa con antipasti condivisi, un primo, un dolce e un calice di vino.

Torneremo senz'altro sia per le agrifocacce sia per la carne alla griglia

 

Siamo venuti di recente a cena in questo noto agriturismo alla periferia di Parma. Abbiamo ordinato uno dei piatti preferiti dalla clientela, le agrifocacce, tutte molto buone e ben condite, con impasto leggero e digeribile. Due di noi hanno preso la tagliata di manzo (con contorni vari) e anche questo è stato un piatto molto gradito. La qualità dei prodotti è molto alta, ne consegue che anche i prezzi siano superiori alla media del classico agriturismo. Il servizio, invece, è sembrato piuttosto lento ma comunque sempre professionale.